BANDO INAIL: 65% a fondo perduto

BANDO INAIL: 65% a fondo perduto

Pubblicato il 04.01.2014

Siamo lieti di annunciare che é disponibile il nuovo Bando INAIL con 307 milioni di euro già disponibili per le imprese.

INAIL mette a disposizione queste risorse a fondo perduto per incentivare gli acquisti di attrezzature destinate al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, in cui rientra pienamente lo speciale sistema CAD CAM per odontotecnici di ABACUS.

I destinatari di questi 307 milioni di euro sono le imprese (anche individuali) ubicate su tutto il territorio nazionale iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura.

L’impresa riceverà il contributo a fondo perduto del 65% direttamente da INAIL. In pratica, ipotizzando un investimento imponibile di 100.000 euro, INAIL erogherà 65.000 euro direttamente sul conto corrente del laboratorio odontotecnico selezionato.

Per maggiore informazione, bisogna dire che i soldi ci sono, ma é molto complicato gestire tutta la pratica ed occorre avvalersi di professionisti dalla comprovata esperienza capaci di gestire tutte le delicate fasi procedurali. Inoltre, non é sufficiente la semplice iscrizione, ma occorre disporre anche di un progetto concreto e correttamente strutturato per evitare che la richiesta venga bocciata.
ABACUS é stata la prima azienda a gestire progetti finanziati per il CAD CAM dentale ed ora mette a disposizione la propria esperienza per consentirti di raggiungere lo scopo fino in fondo.

ABACUS dispone di protocolli già realizzati e approvati da INAIL nei Bandi precedenti che sono risultati vincenti nella realtà odontotecnica grazie ai quali tuoi colleghi hanno già ottenuto il contributo. Affidati dunque ai nostri esperti che ti accompagneranno passo passo in ogni fase del progetto, evitandoti delusioni, cattive sorprese e false illusioni.

Sarà possibile iscriversi dal 21 gennaio all’8 aprile 2014, ma noi ti suggeriamo di contattarci con largo anticipo rispetto l’8 aprile 2014 per consentirci la verifica dei requisiti di accesso, di realizzare la documentazione necessaria eventualmente mancante ed evitare di rimanere esclusi dalla fase di iscrizione.

Per meglio conoscere i grandi vantaggi di questa opportunità, ABACUS organizza una serie di eventi informativi le cui date verranno comunicate a breve.

Potresti essere proprio tu ad essere selezionato per ricevere il contributo e dare così nuova linfa al tuo laboratorio.

richiedi_maggiori_informazioni

Ultime Notizie

Archivio notizie