Nuovo scanner LOGICO 3D serie L2

Nuovo scanner LOGICO 3D serie L2

Pubblicato il 13.09.2017

Dopo il grande successo di LOGICO 3D L1, lo scanner 3d dentale a luce strutturata, semplice, preciso pensato per il laboratorio odontotecnico, Abacus annuncia al mercato il nuovo scanner L2 che affiancherà l’attuale serie L1.

LOGICO 3D L2 è dotato di un sofisticato gruppo ottico che gli permette di essere ancora più preciso ed accurato.

LOGICO 3D L2 è stato progettato a 2 assi di movimentazione, piatto rotante e braccio basculante, che permettono l’inclinazione automatica del modello durante la scansione e la lettura diretta del modello e dell’impronta.

LOGICO 3D L2 è equipaggiato di split calamitati che permettono l’utilizzo delle basette più conosciute sul mercato senza più utilizzare la moldina ed un piatto dedicato per la scansione dell’articolatore.

LOGICO 3D L2 inoltre mantiene tutte le caratteristiche che hanno fatto diventare LOGICO 3D L1 lo scanner più ricercato dai laboratori:

– sistema completamente aperto che gestisce file .STL ( compatibile con qualsiasi programma di disegno CAD)
– facilità di installazione e di utilizzo
– scansione a colori (permette di poter leggere i disegni tracciati a mano sul modello di gesso per essere riconosciuti automaticamente dal software di modellazione che ne faciliterà il ricalco preciso e veloce per la progettazione (scheletrati, linee di margine, ecc).

LOGICO 3D L1 e LOGICO 3D L2 sono scanner Made in Italy, curati nell’estetica e nella componentistica di altissimo livello. ABACUS garantisce assistenza e formazione altamente qualificata.

Maggiori informazioni, foto e video a questo LINK

Ultime Notizie

Archivio notizie