ELOS

API Bridge

ELOS Accurate API Bridge

La filosofia di Elos Accurate® Base Hybrid è studiata per ridurre la complessità, semplificando il flusso di lavoro digitale. Il design della base Hybrid è stato studiato per garantire resistenza e flessibilità garantendo ottimi risultati estetici grazie al loro basso profilo di emergenza.

Le basi sono disponibili per i più importanti sistemi implantari e sempre in aggiornamento, rotazionali ed antirotazionali.

In abbinamento alle basi in titanio vengono fornite le librerie e le impostazioni di base necessarie alla progettazione digitale con i i software Cad Exocad, 3Shape e DentalWings.

Si possono realizzare progettazioni implantari con inclinazioni fino a 30°. La sua forma a “U” permette comodamente l’inserimento del cacciavite per il serraggio dell’abutment anche nelle situazioni più estreme.

Il cacciavite lobato esagonale è universale per tutti gli impianti e le viti protesiche e da laboratorio della linea ELOS Accurate®.

Gli elementi distintivi delle basi Elos Accurate® nascono dalla costante ricerca nel migliorare il prodotto.

La rugosità superficiale e le bande elicoidali che sono sulla superficie da cementare sono un’eccellenza che favoriscono grip e facilità di cementazione.

Il chamfer cervicale è stato disegnato con inclinazione a 40° per favorire un agevole profilo di emergenza nel tragitto transmucoso durante la progettazione della protesi.

L’antirotazionalità del moncone con la protesi è assicurata con una connessione proprietaria.

La Tecnologia Guide Grip, progettata da Elos, è un sistema che combina una ritenzione meccanica ed una guida elicoidale sulla base di incollaggio che permette il sicuro posizionamento sul modello e nel cavo orale, evitando così continui distaccamenti tra protesi e base metallica.

Download

Depliant Hybrid Base Solutions

Listino prezzi ELOS

Scarica il pdf dello schema del flusso digitale con componentistica ELOS

Negozio on-line

Vai al negozio on-line dei prodotti dentali


Scarica la scheda prodotto