Mayka Dental – CAM 4 e 5 assi

Software CAM a 4 o 5 per il laboratorio odontotecnico

Mayka Dental – CAM 4 e 5 assi

Mayka Dental è un software CAM a 4 o 5 assi appositamente studiato e sviluppato per le esigenze del Laboratorio Odontotecnico in grado di importare i file STL delle protesi, sia su monconi naturali che su impianti, prodotti da tutti i più diffusi programmi di Modellazione Dentale per la generazione del percorso utensile per qualsiasi macchina utensile presente sul mercato.

“L’intelligenza” di Mayka Dental e i suoi sofisticati metodi di taglio consentono di generare ogni volta il percorso più preciso possibile, ma che impegni la fresatrice per il minor tempo possibile, al fine di avere sempre prodotti di grande qualità ed incrementare la produzione giornaliera.

Il software è immediatamente utilizzabile grazie ad un’interfaccia specificatamente studiata che guida l’utente lungo un percorso logico ed evita errori o dimenticanze. Una serie di strategie di fresatura, preparati ad hoc per ogni esigenza, consentono di ottenere sempre il massimo della qualità senza che l’utente debba preoccuparsi di nulla.

Una esclusiva funzione che permette di “legare” gli elementi gli uni agli altri e un efficace algoritmo di “nesting” consentono di compattarli enormemente all’interno del disco riducendo così drasticamente gli scarti ed economizzando con semplicità il materiale.

SPECIFICHE MAYKA DENTAL

  • 100% compatibilità con le fresatrici dentali in commercio
  • adatto per svariati materiali, zirconio, PMMA, cromo-cobalto, titanio, ecc.
  • oltre 50 corone posizionabili in un disco
  • prezzo molto competitivo e senza obbligo di canoni annui
  • programma dentale APERTO a tutti i sistemi dentali

Scarica la scheda prodotto