Zortrax – Stampante 3D

Stampante 3D a filamento

Zortrax – Stampante 3D

Le stampanti 3D Zortrax sono stampanti a filamento economiche, efficenti ed estremamente precise. L’economicità del prezzo combinata con un’alta qualità di stampa 3D fanno della stampante 3D Zortrax un’ottima scelta per per alcune specifiche applicazioni nel settore dentale.

La stampante 3D Zortrax ha un sistema integrato che le consente accuratezza dimensionale e ripetibilità uniche in questo segmento di stampanti 3D.

Lo spazio di lavoro ampio ed i materiali di qualità professionale con differenti proprietà fanno della stampante 3D Zortrax uno strumento veramente versatile.

Si possono produrre modelli per ortodonzia e modelli con monconi sfilabili utilizzando materiali con differenti proprietà in base alle proprie necessità.

Grazie all’accuratezza della stampante si possono riprodurre parti separate di un unico modello che combaciano in modo perfetto.

La combinazione della stampante 3D Zortrax, del suo software e della grande varietà di materiali a disposizione garantiscono un’elevata qualità di stampa e la posizionano al top di gamma nella sua classe di costo.

Caratteristiche della stampante 3D Zortrax sono la robustezza e la precisione.
Il piano di stampa è riscaldato e microforato per favorire lo stacco del pezzo finito.

E’ possibile calibrare e regolare il piano di lavoro in modo semplice mediante una procedura di autocalibrazione utilizzando il pannello LCD.

La stampante utilizza il software proprietario Z-SUITE disponibile per ambiente Macintosh e Windows in grado di gestire file STL, OBJ e DXF

La stampante 3D Zortrax lavora vari tipi di materiale (filamento) tra cui ABS, GLASS, HIPS, ULTRA, PETG e PCABS.

specifiche_zortrax

 


Scarica la scheda prodotto