Exocad – Moduli aggiuntivi

Moduli aggiuntivi per Exocad

Exocad – Moduli aggiuntivi

Modulo Impianti
Gestisce la costruzione di abutment completamente personalizzabili, ponti avvitati, Toronto bridge con estrema semplicità e precisione su tutte le tutte le piattaforme implantari.
Possibilità di creare progetti partendo da wax-up, scansione di provvisori e vecchie riabilitazioni. In fase di progetto è possibile scegliere tra interfacce (implant link) da incollare e completamente fresabili.
Grazie all’utilizzo di speciali marker di scansione con tolleranze di riposizionamento ridotte a 5micron ottenibili con gli scanner Imetric, è possibile ottenere ricostruzioni complesse di alto livello.

Modulo Barre
Il nuovo Modulo Barre permette in pochi semplici passaggi una facile realizzazione di barre dentali standard (Dolder, Ackermann), personalizzate e di gestire attacchi (es. Rhein 83).
La gestione dei volumi avviene gestendo l’anatomia completa della riscostruzione che può essere virtuale o proveniente dalla scansione di un manufatto precedente.
Gli speciali marker di scansione proposti da Abacus abbinati allo scanner dentale Imetrics assicurano altissimi livelli di precisione.

Modulo TruSmile
La tecnologia TruSmile di Exocad permette di realizzare immagini fotorealistiche dei restauri dentali  in tempo reale durante il processo di progettazione.
TruSmile può diventare un potente strumento di marketing per gli odontotecnici che possono mostrare ai clienti l’effetto finale del restauro.

Modulo DICOM Viewer
La piattaforma DentalCAD si arricchisce di un modulo di visualizzazione DICOM per leggere i dati provenienti da TAC, durante la progettazione di restauri dentali.
Questo modulo è anche in grado di interagire via internet con altri software di progettazione implantare di terze parti.

Modulo Articolare
Questo modulo permette di gestire risultati occlusali simili a quelli degli articolatori da banco. Sono disponibili movimenti dinamici.

Model Creator
Modulo per la realizzazione fisica di modelli per scansioni provenienti da scanner intraorale o da impronta intraorale.

Modulo Bite
Realizzato per riprodurre bite e altri dispositivi occlusali, in abbinamento al modulo articolatore rappresenta il massimo disponibile come progettazione digitale di bite.

Modulo Prelimatura
Creato per dare un senso alle scansioni intraorali ove non è presente il modello fisico, il modulo provvisori permette di gestire ponti e corone a guscio d’uovo in pochi secondi.

 


Scarica la scheda prodotto