Odontotecnica Lepini

Odontotecnica Lepini

Abacus Sistemi CAD CAM

Io sono Ulderico Campagna e posso affermare che il Laboratorio Odontotecnica Lepini ha già ricevuto il contributo a fondo perduto da INAIL per aver acquistato il CAD CAM di ABACUS.
Il laboratorio Odontotecnica Lepini é una realtà Laziale che produce protesi dentali di qualità. Nel 2012 stavamo ampliando il laboratorio e necessariamente avevamo bisogno di velocizzare i nostri processi produttivi e contenere i costi di manodopera. Mi serviva il CAD CAM !!! Ho scoperto ABACUS navigando su internet, ho visto che avevano la sistematica completa e che aiutavano i laboratori ad accedere ai contributi a fondo perduto. Per verificare bene la cosa, sono andato personalmente in ABACUS al seminario che organizzavano ed ho trovato una società seria, professionale, che copriva tutte le mie necessità di protesi fissa, scheletrica e ortodonzia. Mi sono affidato a loro e mi hanno assistito e supportato in ogni fase davvero complessa di questo bando, fino alla fine, quando insieme al collega Danilo Martella -quasi increduli, ma molto felici- abbiamo visto arrivare il bonifico di INAIL del contributo promesso sul conto corrente del nostro laboratorio.
Oggi Odontotecnica Lepini é dotata della più moderna tecnologia cad cam di qualità, ha recuperato l’investimento in tempi rapidissimi ed é riuscita a trovare nuovi mercati.
Questa validissima scelta ci ha consentito una importante evoluzione ed una crescita professionale per tutte le nostre risorse tecniche e manageriali che possono ora contare su una conoscenza digitale che stà segnando la storia e su un affiancamento post-vendita continuo e professionale da parte di ABACUS che ci aiuta costantemente a restare sempre un passo avanti.

Odontotecnica Lepini – Segni ROMA

Ultime Notizie