PNC Lab di Pettenella Nicola

PNC Lab di Pettenella Nicola

Abacus Sistemi CAD CAM

Il Laboratorio odontotecnico PNC con l’esperienza acquisita in 30 anni di attività ed i costanti aggiornamenti, realizza dispositivi medici di qualità e precisione.

Il Laboratorio , per soddisfare le richieste di PRECISIONE, ESTETICA e FUNZIONALITA’ dell’ apparato protesico, ha scelto il sistema CAD-CAM ABACUS con ISCAN, uno scanner 3D ottico, a luce strutturata di ultima generazione, la tecnologia più efficace per le caratteristiche geometriche del settore dentale.

Un esclusivo sistema di misura, integrato in questo scanner, gli consente di raggiungere una precisione superiore a 10 micron, software EXOCAD e DIGISTELL per la modellazione in 3D di corone, ponti, cappette e scheletrati e fresatrice CNC ABAMILL DENTAL a 4 assi specifica per il settore dentale, in grado di produrre singoli elementi, ponti ed intere arcate su cialde di zirconia, plastiche calcinabili, cere, fibre, compositi, disilicato di litio e vetroceramica. Alla fresatrice è abbinato il software CAM MAYKA DENTAL a 4 o 5 assi appositamente studiato e sviluppato per le esigenze del Laboratorio Odontotecnico in grado di importare i file STL delle protesi prodotti da tutti i più diffusi programmi di Modellazione Dentale per la generazione del percorso utensile per qualsiasi macchina utensile presente sul mercato.

Nicola Pettenella nato a Bovolone (Verona) il 13-07-1962 diplomato in odontotecnica nel 1980 al Michelangelo Buonarroti e titolare di Laboratorio dal 1982
Maggiori informazioni sul sito www.pnclab.it

Ultime Notizie