Nuova linea di zirconia per veri professionisti del CAD CAM dentale

Nuova linea di zirconia per veri professionisti del CAD CAM dentale

Pubblicato il 15.10.2010

Abacus Sistemi CAD-CAM annuncia che in occasione del Colloquium Dental (22-23 Ottobre 2010) presenterà la la nuova linea di zirconia, sempre più performante, ad altissima qualità di pressatura isostatica, dall’estetica e robustezza unici nel settore.

AbaHS: è la linea di zirconia ad alto carico, pressata isostaticamente a 1500 MPa, adatta per ponti e corone e tutti i tipi di applicazione che richiedono materiali più resistenti.

AbaHT: è la linea di zirconia traslucente, pressata isostaticamente a 900 MPa, garantisce maggiore trasparenza e lucentezza per un miglior risultato estetico, senza rinunciare alla sicurezza. Ideale per ponti e corone.

AbaFC: è la linea di zirconia super traslucente, pressata isostaticamente a 1000 MPa, resistente il doppio rispetto con il disilicato di litio. Questa linea di zirconia FC permette:

  • al paziente di godere della zirconia più traslucente e opalescente disponibile sul mercato;
  • al dentista della maggiore sicurezza e biocompatibilità grazie ad un minore impiego di materiali diversi tra loro;
  • all’odontotecnico di ridurre il ciclo di produzione, dalla sinterizzazione alla colorazione senza processi intermedi.

Ideale per ponti e corone.

Abacus ha testato questa linea di zirconia sulla fresatrice dentale a 4 assi AbaMill Dental e i risultati sono straordinari.
Grazie a Mayka DentalCAM a 4 assi del sistema CADCAM dentale aperto di Abacus, è possibile produrre su ogni disco fino a 50 elementi, ottimizzando tempi e velocità di lavorazione, garantendo un risparmio ulteriore della produzione.

Ultime Notizie

Archivio notizie