Dental Labor parla del CAD CAM di ABACUS

Dental Labor parla del CAD CAM di ABACUS

Pubblicato il 09.09.2011

Nella panoramica delle riviste dentali, Dental Labor è considerata da molti odontotecnici la rivista di tecnologie dentali avanzate.
Sul n° 3/2011 è pubblicato un interessante articolo tecnico intitolato: IL CAD-CAM DENTALE, LA SCANSIONE (di Alberto Casella e Filippo Muglia) che spiega in modo semplice e concreto come funziona uno scanner 3d, non solo da un punto di vista pratico, ma anche dal punto di vista scientifico, al fine di consentire al lettore di conoscere la natura e l’evoluzione della tecnologia scanner 3d.
Lo scanner 3D in test nell’articolo è IScan della IMETRIC, di cui Abacus è distributore Nazionale.

Per maggiori approfondimenti vai alla scheda prodotto IScan

E’ ferma volontà di Abacus contribuire all’evoluzione del settore dentale puntando a creare conoscenza vera, approfondita, volta a far crescere la cultura dell’odontotecnico che potrà finalmente scegliere in piena autonomia di quali strumenti avvalersi in base alle proprie necessità.

E’ prevista l’imminente uscita di nuovi articoli di carattere tecnico scientifico riguardante il settore del cad-cam dentale e l’invito di Abacus è quello seguire con attenzione questa rivista ricca di cultura ed informazioni utili per il lavoro dell’odontotecnico.

Informarsi costa, ma vi siete mai chiesti quanto costa restare disinformati?

Ultime Notizie

Archivio notizie