Nuova versione Mayka Dental 4

Nuova versione Mayka Dental 4

Pubblicato il 03.05.2013

E’ disponibile la versione 4 del noto programma per il CAM dentale Mayka Dental: il CAM per odontotecnici.

Da sempre all’avanguardia per l’interfaccia semplice ed intuitiva e per le prestazioni senza compromessi la nuova versione presenta tutta una serie di nuove potenzialità che la rendono ancora più efficace e produttiva.

La versione 4 è ora in grado di generare percorsi a 4 o 5 assi sia completamente interpolati che in riposizionamento e si arricchisce di un modulo speciale per la gestione degli impianti in grado di determinare automaticamente l’angolo di posizionamento dell’impianto e di gestire la fresatura in modo dettagliato, tanto per la parte di accoppiamento con la fixture quanto per la parte di ritenzione della vite di fissaggio, sia piana che conica. Lo stesso modulo permette di realizzare specificatamente guide chirurgiche.

Un nuovo modulo permette di realizzare modelli per scanner intraorali, consentendo di modificare l’STL e realizzare i monconi da inserire in appositi alloggiamenti.

Inoltre è stata ulteriormente migliorata la velocità del calcolo e aggiunto un algoritmo di posizionamento automatico delle protesi nel disco che ottimizza lo sfruttamento del materiale e velocizza la fase di inserimento delle stesse, come pure è stata aggiunta la possibilità di selezionare delle zone della faccia occlusale della protesi per applicarvi una finitura estremamente dettagliata con utensili di piccolo diametro.

E’ ora possibile vedere una previsualizzazione del modello in STL in fase di selezione dei file e tutte le fasi di lettura e scrittura dei dati su disco sono state notevolmente velocizzate.

Vedi la scheda di Mayka Dental a questo LINK

Ultime Notizie

Archivio notizie