M1 – Scanner 3D da banco

Scanner 3D da banco

M1 – Scanner 3D da banco

Dal produttore al cliente

Grazie alla trentennale esperienza negli scanner 3D, alle competenze meccatroniche del territorio e alla filiera commerciale corta, M1 abbina qualità e prezzo contenuto.

Design italiano

Progettato in Italia, M1 è uno scanner dalle dimensioni compatte con telaio in alluminio, che abbina maneggevolezza, componentistica di alta qualità e prestazioni elevate. Disponibile in diversi colori, darà un tocco di personalità al tuo ambiente di lavoro.

Aggiornamenti software gratuiti

Grazie a miglioramenti ed aggiornamenti periodici, sarà possibile utilizzare sempre l’ultima versione del software in modo completamente gratuito.

Sistema aperto

M1 produce dati in formato STL non criptato, per consentire di scambiare i dati con qualsiasi software di progettazione CAD nella massima libertà.

Accurato

M1 permette una accuratezza di calibrazione di 10 micron e consente di scansionare anche piccoli elementi con risultati eccellenti.

Rapido e produttivo

Grazie alla sua ripidità di scansione, M1 consente di gestire rapidamente diversi progetti aumentando la produttività nel lavoro.

Interfaccia semplice ed intuitiva

Il software di scansione, intuitivo e di facile utilizzo consente all’utente di operare in pochi semplici passaggi.

Allineamento automatico

Grazie a nuovi e potenti algoritmi, il software allinea automaticamente le scansioni, accorciando notevolmente il tempo di lavorazione.


Scarica la scheda prodotto